| VINCE TEAM ITALIA CSEN - ICF 2018, Polonia

20 Luglio 2018, Polonia

PRIMO POSTO PER GIUSEPPE BOMBARDIERI

Il nostro Bomba anche quest' anno difenderà il podio e il tricolore agli ICF 2018!
Happy Dog sponsor ufficiale di Yeti Team! Forza ragazzi!


Il "Bomba", come lo chiamano tutti, è un PluriCampione di Sleddog e un simbolo degli sport con il cane in Italia. Un esempio di impegno e dedizione che ha coinvolto anche la sua Patrizia, che imparerete a conoscere e che è l'handler migliore che un biker possa avere, oltre che un membro fondamentale del gruppo nazionale.

 

Aveva appeso la slitta al chiodo per 7 anni e poi, stuzzicato a ritornare, si è ripresentato anche nelle discipline di terra, nel Bikejoring in particolare. 
E come sempre accade, il lupo perde il pelo ma non il vizio... 
Selezionato per l'Europeo ECF 2016 a Nove Mesto (Rep. Ceca), pensa bene di portare il primo podio in assoluto mai ottenuto dall'ITALIA. 
Ma siccome non è uno qualunque, decide che il suo posto sul podio è quello in alto, davanti a tutti...PRIMO!!! 
L'emozione di cantare tutti insieme sotto il palco l'Inno di Mameli sarà una cosa che noi italiani ci porteremo dietro per anni come un ricordo bellissimo ed indelebile. *
Il nostro Giuseppe si ripete anche nell'edizione 2017 dell'Europeo ECF in casa, a Santa Maria Maggiore. 
Questa volta, trovando traffico in pista, è stato costretto a cedere il primo posto per pochi secondi e porta a casa un Argento preziosissimo... 
Quest'anno il buon Riff ha lasciato il suo posto davanti alla bici del Bomba a Blitz, che non ha nessuna intenzione di far rimpiangere il suo più esperto predecessore. 
Quindi tifiamo per il nostro CacciaBOMBARDIERI... non abbiamo dubbi che ce la metteranno tutta per risalire su quel podio.

#ICF2018 #PATTYarmasegreta
Del resto L'Italia Chiamò!!!

Articolo di Canicross Italia CSEN

Indietro
Ricerca